Incisore laser

Incisione e taglio di un'ampia gamma di materiali

Trasformate qualsiasi spazio in un'officina versatile

Con l'incisore e tagliatore da tavolo per l'artigianato potete trasformare la vostra classe in un laboratorio dalle molteplici possibilità. Il suo potente laser ottimizzato per i diodi taglia uno spessore compreso tra 2 e 5 mm su un'ampia varietà di materiali: gomma Eva, carta, metacrilato, legno, pelle, plastica, tessuto e molti altri. Inoltre, lo stesso laser è in grado di incidere tutti i materiali tranne il metallo, la pietra bianca, il materiale trasparente o che riflette la luce.

Facile da usare e non richiede installazione

È uno strumento Plug & Play che non richiede installazione. Grazie a uno schermo facile e intuitivo, a un software di facile utilizzo e a un'area di lavoro di 500x285 mm, gli studenti potranno vedere il risultato dei loro progetti in un istante e iniziare a creare fin dal primo giorno. L'incisore e tagliatore da tavolo è un dispositivo con un sensore di sicurezza integrato, che funziona solo se lo schermo protettivo è correttamente chiuso.