Robotica

Robot collaborativi per l'automazione dei processi

Automatizzare il lavoro con robot collaborativi

I bracci robotici, noti anche come robot collaborativi, sono stati sviluppati per lavorare insieme all'uomo su una linea di produzione. Ottimizzano la produzione, automatizzano le catene di montaggio e riducono i rischi professionali.

Pianificazione dei compiti che combina le tecnologie 5.0

Con il braccio robotico Universal Robots, gli utenti dell'aula di tecnologia potranno programmare qualsiasi attività immaginabile, combinandola con tutte le tecnologie disponibili in classe. Si tratta di un dispositivo altamente versatile, flessibile e sicuro, con infinite possibilità.