Kit di registrazione

Set di registrazione di suoni e immagini per la generazione di contenuti

Creare contenuti multimediali personalizzati

Un kit che vi permetterà di effettuare registrazioni in streaming e di sviluppare esperienze audiovisive e contenuti multimediali. Aiutate i vostri studenti a sviluppare tutto il loro potenziale con un obiettivo in mano. Equipaggiando la classe con il kit di registrazione, anche la scuola può diventare un set per raccontare le storie migliori.

Componenti del kit di registrazione

Il kit di registrazione comprende tutto il necessario per la generazione di contenuti: una videocamera 4K per catturare immagini e video, un chroma key per sperimentare nuove tecniche audiovisive e accessori per creare tutto ciò che si può immaginare, oltre a illuminazione e microfoni per un risultato di qualità professionale.