Streaming

Collegamento in tempo reale con le aule

Contenuti in diretta streaming

Progettare l'aula per essere in grado di trasmettere contenuti in diretta. Questo aumenta le possibilità didattiche con gli studenti attraverso lo streaming e incoraggia l'uso delle nuove tecnologie mentre imparano come ottenere una trasmissione pulita e fluida e come controllare video e audio allo stesso tempo. Migliorerà anche altri aspetti da tenere in considerazione, come la creazione di contenuti che richiede la stesura di un copione, le introduzioni, l'accoglienza e il congedo dei partecipanti, nonché la cattura, il montaggio, l'elaborazione e il mixaggio del materiale audiovisivo.

Imparare in streaming

Con l'uso di un computer, una telecamera, un microfono e una connessione a Internet, gli studenti possono ora dare forma alle loro trasmissioni e trasformare qualsiasi angolo in un set. Con l'aula predisposta per lo streaming, registrare e trasmettere eventi o qualsiasi scopo educativo sarà semplice e facile.