Macchine da taglio

Dispositivo di taglio intelligente per creatori

Creare migliaia di progetti da zero

Le macchine da taglio sono progettate per tutte le aule con creatori e sono adatte a tutti i tipi di artigianato. Con la loro velocità, potenza e l'integrazione del taglio intelligente, qualsiasi progetto è possibile. Gli studenti potranno liberare la loro creatività e completare i loro progetti in tempi record, anche se la utilizzano per la prima volta. La macchina da taglio diventa l'assistente creativo in classe di cui non sapevate di aver bisogno.

Compatibile con oltre 300 materiali

Vinile, vinile a trasferimento termico, lamine, cartone, carta adesiva e fino a 300 materiali sono compatibili con le macchine da taglio OKU Desk. Progettato per lavorare senza tappetino di taglio e per facilitare i tagli extra-lunghi. Con questo dispositivo è possibile realizzare qualsiasi progetto manuale, creando una classe creativa e ottenendo un risultato perfetto in tutti i progetti.