Postazioni di lavoro per la VR

Squadre di lavoro pronte per la realtà virtuale

Migliorate la vostra esperienza di Realtà Virtuale

A seconda dell'esperienza o del simulatore da utilizzare, sono necessarie attrezzature specifiche compatibili con la Realtà Virtuale e con una grafica potente. Consigliamo i centri educativi nella scelta delle attrezzature necessarie per realizzare l'esperienza di Realtà Virtuale nel modo più ottimale. Grazie alle attrezzature, è possibile realizzare l'esperienza in aule diverse, stabilendo una connessione tra ogni postazione e ogni occhialino VR. Inoltre, l'attrezzatura può essere utilizzata per lo streaming, la stampa 3D, la progettazione, l'editing e molte altre possibilità.

Un'esperienza più complessa

• I contenuti 3D più complessi possono essere goduti grazie a un'apparecchiatura potente.
  • Miglioramento visivo di tutti i simulatori e delle esperienze.
  • Grafica migliorata.
  • Possibilità di trasferire l'esperienza.