Simulatore di realtà virtuale per il lavoro manuale

Simulatore di realtà virtuale nelle aule digitali per l'apprendimento e la pratica dei lavori artigianali

Esercitatevi in diversi lavori manuali grazie alla realtà virtuale

Il simulatore di lavoro manuale in realtà virtuale offre agli studenti un'esperienza pratica e coinvolgente nell'aula di lavoro manuale.

Fornisce un ambiente sicuro in cui gli studenti possono esercitarsi in una serie di abilità senza il rischio di danni o lesioni. Grazie al feedback immediato e alla possibilità di personalizzazione per ogni studente, questo simulatore è un prezioso strumento educativo per l'insegnamento delle abilità pratiche in classe.

• Fornisce un'esperienza pratica e sicura per l'apprendimento di abilità artigianali.
  • Fornisce un feedback immediato e personalizzato per ogni studente.
  • Riduce i costi associati alla formazione artigianale.
  • Prepara gli studenti con abilità pratiche.
  • Incoraggia la creatività, la manualità e il lavoro di squadra nella classe di artigianato.

Utilizzo di utensili manuali
Misurazione e incisione di parti
Taglio e assemblaggio di materiali
Tecniche di finitura e levigatura