Simulatore di elettronica

Simulatore di realtà virtuale nelle aule digitali per l'apprendimento dell'elettronica

Mettete alla prova le conoscenze in classe sull'elettronica con la VR

Il simulatore elettronico per le scuole offre agli studenti un'esperienza di apprendimento interattivo in un ambiente tridimensionale simile a quello che incontreranno sul campo professionale. Dalla selezione dell'apparecchiatura necessaria alla riparazione, gli studenti possono esercitarsi in tutte le fasi di funzionamento, ricevere feedback ed eseguire valutazioni. I nostri simulatori di realtà virtuale offrono un ambiente sicuro per esercitarsi, con la possibilità di fornire un feedback immediato sulle prestazioni degli studenti.

• Imparare a selezionare correttamente i dispositivi di protezione individuale (DPI).
  • Rafforzare i protocolli di lavoro, come il controllo delle condizioni di tutti i DPI.
  • Aiutare a memorizzare e riconoscere visivamente parti e materiali.
  • Testare le conoscenze acquisite in classe con diversi livelli di difficoltà.

Riparazione e manutenzione di sistemi elettrici
Diagnosi e risoluzione dei problemi dei sistemi elettromeccanici
Test diagnostici di sistemi elettronici
Apprendimento delle tecniche di saldatura e incollaggio